C'è chi mi chiede di fare post allegri...di scherzare...e penso che la maggior parte dei miei post, più o meno, hanno fatto ciò.
Ma ci sono cose dinanzi alle quali io nn posso rimanere in silenzio, sento il bisogno di dire quello che penso...sento il bisogno di nn tacere.L'argomento è dei più schifosi in assoluto...e penso che dopo aver visto il video nn potrete che condividere il mio pensiero...
Io vi consiglio, prima di procedere nella lettura del post, di vedere i video...li trovate alla vostra destra. Il primo, partendo da sopra, è in inglese con sottotitoli in italiano mentre il secondo è totalmente in italiano.
Il mio più grande interrogativo è : xchè si devono nascondere queste cose? Xchè i vescovi e tutti coloro che sanno nn denunciano queste persone alle pubbliche autorità?
Io rispondo...xchè il tutto, evidentemente, comincia dall'alto...dalle sale del potere!!! o no???
Si preferisce il buio alla giustizia...si preferisce far credere alla gente che tutto va bene...che il sacro è inviolabile...ma poi è così?.....forse no.
Ora qualcuno dirà...nn si può fare di tutta l'erba un fascio...la pedofilia esiste ovunque...
Ma cosa cazzo dite!!! Ma vi rendete conto che stiamo parlando di preti??!!! Del nostro unico ed eventuale collegamento con Dio???
Stiamo parlando di Chiesa...e di gente scelta dall'alto...preti che violentano bambini...ma io me ne fotto che su 10 solo 4 son pedofili...cazzo sono preti...preti che violentano BAMBINI !!!
Loro dovrebbero essere il bene...loro dovrebbero rappresentare tutto ciò che vuol dire tale parola...la carità, la bontà, la fratellanza...ma dove stanno queste cose?
E il Vaticano cosa fà??...li copre...anziché denunciarli...li sposta di parrocchia...ma che diavolo di soluzione è??? Ma cosa hanno in testa quelli là???
Potrei continuare a scrivere per il resto della mia vita...ma termino qua...vi lascio alle vostre riflessioni.
sabato 23 giugno 2007
TUTTO SOTTO I NOSTRI OCCHI ...
Pubblicato da Dott. Davide Longo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
io faccio parte di un gruppo, e a differenza dei miei amici nn prendo tutto quello che mi dicono alla lettera, da un pò di tempo confrontandomi con gente che nn la pensa come me, ho imparato a chiedermi il "perchè" delle cose. il mio educatore lo vede come una protesta nei confronti della chiesa da parte di chi dovrebbe costituire la chiesa(ciò noi come gruppo), io la vedo come una curiosità un sapere perchè certe cose vanno in un verso ansi che in un altro. sinceramente io mi pongo molti quesiti, a cui la chiesa nn risponde essatamente, come risponderei io! ad esempio i gay o i divorsiati, la chiesa certo nn gli escludere, ma in alcuni casi e come se gli dicesse di annullarsi, nn avevo mai pensato ai preti che violentavano i bambini e a cosa la chiesa ne pensasse, ne immaginavo che la chiesa fosse così strafottente! Gesù è venuto a salvare tutti quindi anche i peccatori, sapete che uno dei comandamenti e nn commetere atti inpuri, e penso propio che la molestia sia un atto inpuro, e se un prete a commetterla come la mettiamo? nn vale +? nn viene punito? penso che la regola valga x tutti, e quel documento che invita le vittime al silenzio, be secondo me è una cazzata, e questo nn è fare del bene, portare la pace! nn so che pensare ma penso che Dio x noi ha una vita migliore e che molte dei dogmi o cmq "regole" che vengono dettate dalla chiesa nn sono quelle che Dio ha in progetto x noi! Dio è giusto e x me è l' uomo a mal interpretare!
Più prati, meno preti...
Posta un commento