Ora basta con sta storia che msn si dovrà pagare...che bisogna mandare 18-20-22511 email con scritto..."a partire al 1 agosto diventerà a pagamento se non invii questo messaggio ad almeno 18 persone.Non è uno scherzo,guarda su www.msn.com, nel momento in cui avrai inviato i 18 messaggi la tua icona diventerà blu"...per averne una versione gratuita.
Stampatevelo bene in testa...non si pagherà mai !!! E' da sempre che è un servizio gratuito...non vedo il motivo di farlo diventare a pagamento...così all'improvviso...
Poi queste email girano sempre d'estate...quando guarda caso i ragazzini non hanno più nulla da fare e rompono le scatole...con queste storielle.
Si diceva, qualche mese fà, che la versione live di msn doveva essere a pagamento...cosa puntualmente smentita dal tempo e dai fatti.
Quindi state tranquilli e chattate con tutta tranquillità...poi al max se lo rendono a pagamento torniamo ai segnali di fumo...che problema c'è !!!
lunedì 2 luglio 2007
MESSENGER NON SARA' A PAGAMENTO !!!
Pubblicato da Dott. Davide Longo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
che p...e! ogni anno la stessa storia.....BASTA!!!!
hai ragione amò ogni estate sempre la solita email che gira...:-(
anche io conosco na persona che un tempo rompeva il c.... con i messaggini stupidi, ma per fortuna ora ha meglio da fare PUNTO
cmq messenger nn si pagherà mai, xchè Bill in questo modo continuerà a sponsorizzare il suo bellissimo, efficientissimo e utilissimo OS.
vogliamo il nome...dai Vito...spara...
Posta un commento